
Marvincla S.r.l. è la società che ha sviluppato e gestisce Cold Sharing, una piattaforma digitale B2B dedicata alla condivisione della capacità refrigerata. Cold Sharing nasce grazie all’esperienza dei soci nel settore agroalimentare con l’obiettivo di:
La piattaforma si rivolge principalmente a:
Cold Sharing non è un affitto tradizionale, ma un modello di condivisione della capacità esistente, pensato per la filiera agroalimentare e logistica.
La registrazione è completamente gratuita sia per chi cerca e per chi vuole condivedere i propri spazi refrigerati. Quest’ultimi avranno la possibilità di acquistare abbonamento per aumentare la visibilità della propria aziende e dei propri locali e per attivare la funzionalità di ‘Gestione di richiesta di prenotazione’. Tale funzionalità consente una gestione autonoma delle prenotazione in cui potrà impostare di default l’accettazione o il rifiuto. L’utente avrà la possibilità di contattare il servizio clienti tramite l’apertura di un ticket e visitiare l’ help desk per comprenderne le funzionalità.
La piattaforma potrà essere utilizzata dall’utente a partire dalla metà di Febbraio.